Star Fox Zero: un Arwing speciale con l’amiibo di Falco

Star Fox Zero: un Arwing speciale con l’amiibo di Falco

Se siete tra i fortunat(issim)i possessori di entrambi gli amiibo a tema Star Fox, avrete un paio di motivi in più per divertivi con il prossimo Star Fox Zero.

Scansionando l’amiibo di Fox, notizia ormai di dominio pubblico, l’Arwing comandato dal giocatore assumerà l’aspetto del vecchio modello poligonale apparso nel primissimo capitolo della saga, Star Fox (Starwing qui in Europa).

Grazie allo YouTuber AbdallahSmash026, entrato in possesso di una delle prime copie del gioco, è stato possibile scoprire che anche l’amiibo dell’altro mercenario spaziale, Falco, ha delle chicche in serbo per i giocatori: tramite la statuetta, infatti, si potrà entrare in possesso di uno Arwing nero, in grado di poter tenere sotto tiro due nemici in contemporanea, al costo però di essere tre volte più sensibile ai danni subiti.

Ricordiamo che Star Fox Zero uscirà in occidente il 22 aprile. Qui in redazione abbiamo già le mani che prudono.

black-arwing-star-fox-zero-amiibo

Fonte: YouTube via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
xEphraim
Studente di architettura napoletano, ha imparato a giocare a Super Mario Bros. prima ancora di saper leggere. Il resto è tutta una logica conseguenza.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games