Star Fox Zero: il nuovo spot pubblicitario americano

Star Fox Zero: il nuovo spot pubblicitario americano

A circa dieci giorni da rilascio del titolo, fatta eccezione per il Giappone che potrà metterci mano un giorno prima, Nintendo ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario per il suo Star Fox Zero, ultimo capitolo in esclusiva Wii U di una saga che non vedeva nuovi episodi dai tempi del Nintendo DS.

Trattandosi di un spot, non ci viene mostrato praticamente nulla di nuovo se non qualche sequenza di gameplay; non ci resta quindi che aspettare la data rilascio, fissata per il 21 aprile per il mercato giapponese, mentre per il 22 dello stesso mese in Nord America ed Europa.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games