Star Fox Zero: La battaglia ha inizio – Il cortometraggio animato è disponibile in italiano

Star Fox Zero: La battaglia ha inizio – Il cortometraggio animato è disponibile in italiano

Dopo averlo trasmesso allo scoccare della mezzanotte passata sul canale Twitch dell Treehouse americana, Nintendo lancia oggi sul proprio canale YouTube regionale la versione doppiata in lingua italiana del cortometraggio animato di Star Fox Zero, “La battaglia ha inizio”.

Questo speciale episodio animato, della durata di circa quindici minuti, è frutto della collaborazione fra Shigeru Miyamoto, Production I.G. e WIT Studio e ci introduce alle vicende del titolo in arrivo domani in esclusiva su Wii U assieme allo spin-off Star Fox Guard, disponibili in combo nell’esclusiva First Print Edition. Vi piacerebbe che da esso venisse tratta una serie regolare? Nel frattempo, godiamoci questo cortometraggio.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games