Espansione in vista per il GUNDAM Café di Akihabara

Espansione in vista per il GUNDAM Café di Akihabara

Il nuovo e grandissimo GUNDAM Café di Osaka dovrà guardarsi presto le spalle, dal momento che anche quello di Akihabara si ingrandirà presto di ben quattro volte rispetto le attuali dimensioni.

Il prossimo 23 marzo, infatti, il GUNDAM Café situato vicino alla stazione della Electric Town chiuderà temporaneamente fino a luglio, ovviamente per permettere i lavori di espansione. Proprio vicino a questa attività si trovava l’AKB48 Cafe & Shop, luogo chiuso lo scorso 31 dicembre per via di lavori per il rinnovamento del quartiere.

Se state preparando un viaggio in Giappone per questa estate, ricordatevi di fare una visita al rinnovato GUNDAM Café di Akihabara!

Fonte: Gundam.info via AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*