Un nuovo e grandissimo GUNDAM Café aprirà presto a Osaka

Un nuovo e grandissimo GUNDAM Café aprirà presto a Osaka

I fan della popolare serie Mobile Suit Gundam in viaggio nel Sol Levante potranno presto aggiungere una nuova tappa al loro itinerario. Sì, perché Osaka non solo ospiterà un nuovo GUNDAM Café, ma sarà addirittura il più grande di quelli attualmente presenti.

Al momento gli unici due sono situati entrambi a Tokyo; quello vagamente più grande si trova vicino alla stazione di Akihabara, e vuole fungere in qualche modo anche da ristorante vero e proprio, mentre a Odaiba, proprio vicinissima alla statua lifesize del Gundam Unicorn, si trova quello più piccolo, una sorta di takeaway data l’assenza di tavoli.

Ma ecco che a Dotonbori, in quel di Osaka, dal 20 marzo sarà possibile trovare un GUNDAM Café dove non solo potremo mangiare al suo interno grazie alla presenza di tavoli o ordinare a portar via, come se fosse una sorta di “fusione” tra i due di Tokyo, ma il menù proposto sarà decisamente più corposo e con più scelta, tra cui alcune cose esclusive di questa sezione.

Ancora non siete convinti? Allora provate a dare uno sguardo ad alcune cose che sarà possibile ordinare!

Fonte: Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*