L’AKB48 Cafe & Shop di Akihabara verrà chiuso dopo otto anni di attività

AKB48 Cafe & Shop

Dopo ben otto anni di attività l’AKB48 Cafe & Shop di Akihabara verrà chiuso il prossimo 31 dicembre per via di lavori per il rinnovamento del quartiere.

A comunicarlo è lo staff direttamente dal blog ufficiale del punto vendita, annunciando inoltre che anche il servizio web “AKB48 Cafe & Shops Online” e l’app correlata “Passport” cesseranno di funzionare lo stesso giorno. Al momento lo staff sta considerando l’idea di spostare il punto vendita in un’altra zona, ma al momento non è ancora stata presa alcuna decisione ufficiale.

Nato nel settembre del 2011, il locale è dedicato al celebre gruppo idol AKB48 e al suo interno si possono gustare piatti ispirati ai membri del gruppo, comprare merchandise e ammirare tantissime foto e gadget appartenenti al gruppo. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se il punto vendita chiuderà definitivamente o se troverà nuova vita in un’altra location.

Fonte: AKB48 via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*