L’AKB48 Cafe & Shop di Akihabara verrà chiuso dopo otto anni di attività

AKB48 Cafe & Shop

Dopo ben otto anni di attività l’AKB48 Cafe & Shop di Akihabara verrà chiuso il prossimo 31 dicembre per via di lavori per il rinnovamento del quartiere.

A comunicarlo è lo staff direttamente dal blog ufficiale del punto vendita, annunciando inoltre che anche il servizio web “AKB48 Cafe & Shops Online” e l’app correlata “Passport” cesseranno di funzionare lo stesso giorno. Al momento lo staff sta considerando l’idea di spostare il punto vendita in un’altra zona, ma al momento non è ancora stata presa alcuna decisione ufficiale.

Nato nel settembre del 2011, il locale è dedicato al celebre gruppo idol AKB48 e al suo interno si possono gustare piatti ispirati ai membri del gruppo, comprare merchandise e ammirare tantissime foto e gadget appartenenti al gruppo. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se il punto vendita chiuderà definitivamente o se troverà nuova vita in un’altra location.

Fonte: AKB48 via Anime News Network

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*