KINGDOM HEARTS III: nuovi dettagli sul DLC ReMIND

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX ha inserito sul sito ufficiale giapponese di KINGDOM HEARTS una nuova pagina dedicata solo al DLC ReMIND, svelandoci alcuni dettagli su nuove aggiunte e storia.

ATTENZIONE – SPOILER: se siete attualmente alle prese con KINGDOM HEARTS III, o se ancora non lo avete giocato e volete evitarvi sorprese, vi sconsigliamo la lettura!

I contenuti del DLC

ReMIND racconta una storia inedita non ancora vissuta da Sora. È una riunione con tutti i suoi amici incontrati in passato durante le sue avventure, che aggiunge tantissimi nuovi elementi.

Scenario aggiuntivo

ReMIND—l’altra storia che si svolge durante il climax di KINGDOM HEARTS III. Determinato a salvare Kairi, Sora si dirige al Cimitero dei Keyblade poco tempo prima della battaglia finale. Essendo senza forma corporea, ha deciso di rintracciare i cuori dei sette guardiani della luce. Affrontando le proprie battaglie in prima persona, Sora sta per scoprire una verità che non avrebbe mai immaginato.

Limit Cut Episode e Boss

In questo DLC Sora combatterà contro i 13 membri della Vera Organizzazione XII. Questi nemici sono molto potenti e temibili, richiedendo al giocatore tempismo negli attacchi e nella difesa.

Personaggi giocabili

I personaggi giocabili di questo DLC includono Riku, Aqua, Roxas, Kairi, e altri. In alcune battaglie sarà possibile attivare mosse cooperative con membri del gruppo.

Altri elementi

La pagina ha inoltre alcune sezioni, al momento vuote, ma che verranno espanse ad una data ormai prossima, dedicate alla “Greeting Mode“, “Slideshow“, “Premium Menu“, “Secret Episode” e Boss.

Inoltre verrà aggiunto insieme al DLC un aggiornamento grauito al titolo che include le seguenti novità:

  • Nuove abilità
  • I Keyblade Lontano Ricordo e Portafortuna (sarà necessario rispettare determinati requisiti all’interno del gioco per poterli ottenere)
  • Miglioria alle funzionalità Share

KINGDOM HEARTS III: ReMIND uscirà il 23 febbraio su PlayStation 4 e il 25 febbraio su Xbox One. Ecco una galleria con alcune immagini prese dal sito giapponese:

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*