Bokuhime Project: la data di lancio giapponese

Bokuhime Project

A qualche mese dal suo annuncio, Nippon Ichi Software ha finalmente svelato la data di lancio giapponese per Bokuhime Project.

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Dengeki PlayStation la software house ha annunciato che il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 23 aprile su PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di lancio di 6.980 yen (circa 57 €). La software house ha rilasciato anche qualche dettagli aggiuntivo sui personaggi che incontreremo all’interno del titolo, scopriamoli assieme.

Bokuhime Project – Personaggi

  • Erika Ikusa – uno studente delle superiori. Per poter risolvere un mistero riguardante la sua sorella maggiore, il protagonista sarà costretto ad apprendere l’arte del cross-dressing in modo da iscriversi alla scuola femminile Yuriai Academy. Tuttavia l’istituto ha una regola: tutto dev’essere carino! Per questo il protagonista dovrà competere con le bellissime studentesse dell’istituto per stabilire chi è più carino;
  • Akira Ikusa – doppiata da Yuki Kawakami, è la cugina di Erika;
  • Ria Hoozuki – doppiata da Maki Kawase, ragazza dalla lingua tagliente;
  • Uran Ryuuguuin – doppiata da Nao Shiraki, una donna dall’aspetto tradizionale;
  • Dalia Himegami – doppiata da Ran Terai, viene definita la “principessa cavaliere”;
  • Hermes Himegami – doppiata da Nanahira, è la principessa tra tutte le principesse.

Purtroppo al momento la software house non ha rilasciato alcuna informazione su un possibile rilascio occidentale del titolo. In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Bokuhime Project potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games