Bokuhime Project si mostra in un trailer di debutto

Bokuhime Project

Nippon Ichi Software ha deciso di rilasciare oggi in rete il trailer di debutto del suo Bokuhime Project, l’adventure game a tema cross-dressing per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che potete visionare a fine articolo, vede l’eroina Akira (doppiata da Yuki Kawakami) spiegare la motivazione per cui il protagonista “Erika” non ha avuto altra scelta se non quella di dedicarsi al cross-dress.

Nella scuola che frequenterete, ci saranno quattro stupende ragazze conosciute come principesse” rivela Akira nel trailer. “Il vostro compito è quello di diventare ancora più carina di loro. Per aiutare la vostra sorella maggiore, dovrete apprendere l’arte del cross-dressing. Bene, è giunto il momento di iniziare il grande piano Bokuhime Project per sorpassare queste bellezze!

Questo particolare titolo, senza ombra di dubbio interessante, non gode ancora di una finesra di lancio nipponica né di un annuncio occidentale. Ci auguriamo però di ricevere presto entrambi!

Bokuhime Project – Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games