The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution, il filmato iniziale

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution

In occasione dell’uscita del titolo in Giappone, KADOKAWA GAMES e Falcom ci deliziano quest’oggi presentandoci il filmato introduttivo di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution.

Nel caso in cui foste attirati un minimo dall’acquisto, nonostante in occidente non sia ancora disponibile, potete scaricare una demo tramite il PlayStation Store giapponese. Nel mentre vi lasciamo al filmato, ricordandovi che questa nuova versione del terzo capitolo di The Legend of Heroes: Trails in the Sky è da oggi disponibile su PlayStation Vita, al momento per il solo mercato nipponico.

La canzone che accompagna il video, che potete ammirare assieme a noi di seguito, è “Cry for me, cry for you” di Kanako Kotera.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution – Opening Video

https://youtu.be/xpwmyaBP9jo

Fonte: Chara-Ani via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale