Nihon Falcom rilascerà svariati giochi nel 2021, tra cui il prossimo Trails

Trails of Cold Steel II di Nihon Falcom

Nel 2021 il developer nipponico Nihon Falcom festeggerà i 40 anni di attività, e quale occasione migliore se non questa per rilasciare sul mercato una varietà di titoli tra cui anche il prossimo Trails? A rivelarlo è stata proprio la compagnia durante il suo recente rapporto finanziario, dove ha colto l’occasione per comunicare alcune informazioni per l’immediato futuro.

Ecco le parti più importanti:

  • Nihon Falcom celebrerà il quarantesimo anno di attività nel 2021.
  • Per commemorare questo grande avvenimento, una varietà di titoli verrà rilasciata sul mercato, tra cui la new entry della serie Trails.
  • Con oltre cinque milioni di copie vendute, e dopo aver ricevuto premi tra cui Japan Game Award, Famitsu Award e PlayStation Award, la serie Trails è uno dei franchise più rilevanti della compagnia.
  • Falcom espanderà i propri contenuti su molteplici piattaforme, tra cui to PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, e smartphone, in tutto il mondo (Giappone, Nord America, Europa e Asia).
  • Falcom continuerà a proporre contenuti interessanti utilizzando attivamente le proprie IP per produrre nuovi titoli, tra cui le serie Trails e Ys.

A quanto pare si dovrà attendere il 2021 per poter ammirare nella sua interezza l’engine proprietario di Nihon Falcom, annunciato nel dicembre 2019, e di cui solo un piccolo assaggio è stato proposto in The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games