The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Deus-Excellion e altri due personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Come ormai consuetudine settimanale, Falcom ci delizia con nuove e spoilerosissime informazioni per l’imminente The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~, in arrivo sul mercato giapponese il prossimo 27 settembre, che concluderà la saga di Trails of Cold Steel (ma non quella di The Legend of Heroes) su PlayStation 4. In Europa stiamo ancora aspettando una data per il terzo episodio, nonché quella dei porting dei primi due per PS4.

Oggi ci vengono mostrati lo spettacolare key visual, la box art giapponese e ci vengono presentate le biografie di Rean e Crow.

Le informazioni disponibili di seguito contengono spoiler pesanti riguardo i primi tre capitoli e sono corredate da una serie di immagini inedite.

Personaggi

Rean Schwarzer (voce: Koki Uchiyama)

Un giovane uomo che per qualche ragione è stato adottato dalla famiglia nobile di Schwarzer, sebbene sia figlio del Primo Ministor Osborne. Rean, che possiede il “potere dell’ogre” è maestro dello stile di spada Eight Leaves One Blade, riconosciuto come eroe in seguito agli eventi della Guerra Civile, nei panni dell’Ashen Chevalier alla guida del Valimar. Dopo essersi diplomato alla Thors Military Academy, è diventato istruttore presso la II Branch School. Lì, guidando i suoi studenti, ha messo insieme una nuova Class VII per combattere contro l’Impero. Tuttavia, è caduto in una trappola tesa da coloro che si muovono nell’ombra, finendo imprigionato.

Crow Armbrust (voce: Takahiro Sakurai)

Un senpai affidabile e un buon amico per Rean e gli altri studenti dell’accademia. Sebbene ami il gioco d’azzardo e si lasci prendere facilmente la mano, lavora dietro le quinte come leader dell’Imperial Libertion Front, organizzazione terroristica che mira alla vendetta contro Osborne, che ha annientato la sua città natale, Jurai City. Dopo la Guerra Civile ha reincontrato Rean e gli altri, ha lottato assieme a loro per sconfiggere la Vermillion Apocalypse, ma è perito a causa di una ferita letale, lasciando Rean e gli altri con le sue ultime parole. Tuttavia, per merito degli Gnomes, Crow è stato temporaneamente resuscitato come l’immortale “Azure Siegfried”. Avendo perso ogni ricordo del proprio passato, ha lavorato sotto il loro comando. Sembra che le memorie perdute di Crow siano tornate nel momento stesso in cui sia cominciato l’evento noto come “The Great Twilight” nella capitale imperiale, ma…

Deus-Excellion

Sette umanoidi dall’aspetto di cavalieri creati in collaborazione tra Witches e Gnomes per contenere il potere sconfinato del “The Great One”. Ciascuno dei Deus-Excellion possiede il potere di quest’ultimo e risponde solo all’Awakener che riesce a risvegliarne il potere. I Deus-Excellion appaiono durante un’importante battaglia nell’Imero e combattono senza risparmiare ingenti danni a ciò che li circonda. Al momento esistono sei Deus-Excellion e altrettanti Awakener: i Knight noti con l’appellativo di Ashen, Azure, Vermillion, Palatinate, Silver e Black. Al momento solo il Gold Knight rimane ancora da identificare.

  • Valimar, the Ashen Knight – Awakener: Rean Schwarzer
  • Ordine, the Azure Knight – Awakener: Crow Armbrust
  • Testa-Rossa, the Vermillion Knight – Awakener: Cedric Reise Arnor
  • Zector, the Palatinate Knight – Awakener: Rutger Claussell
  • Argreion, the Silver Knight – Awakener: Arianrhod (Lianne Sandlot)
  • Ishmelga, the Black Knight – Awakener: Giliath Osborne

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Nuove immagini

Fonte: Falcom via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*