The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, comparazione tra PS3 e PC

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Manca davvero poco all’arrivo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel su PC, il cui rilascio è previsto per il prossimo 2 agosto.

Su Youtube sono iniziati a spuntare i primi video comparativi tra la versione originale per PS3 e PS Vita e questa remastered, mettendo in luce tutte le novità implementate. Come precedentemente annunciato da XSEED Games, la versione PC offrirà ai giocatori un discreto miglioramento grafico non solo nei modelli dei personaggi, ma anche nelle ombreggiature, nella visibilità e nelle aree di gioco. Inoltre saranno implementate oltre 5.000 linee di dialogo in lingua inglese aggiuntive, quasi il doppio rispetto all’originale.

Ma lasciamo che siano i video a parlare e se ve la foste persi, potete recuperare qui la nostra recensione del titolo. Buona visione.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – PS3 VS. PC

Prologue Gameplay (PC)

Fonte: Azarioplays via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.