Hatsune Miku: Project DIVA X, svelato un DLC in collaborazione con Air DO

Hatsune Miku: Project DIVA X

SEGA annuncia oggi una nuova partnership per il suo Hatsune Miku: Project DIVA X, in collaborazione diretta con la compagnia aerea nipponica Air DO.

La collaborazione consiste nel rilascio di un modulo per Miku sotto forma di DLC denominato “CA Style A“, che permetterà alla celebre VOCALOID di vestire i panni di un’assistente di volo. Il DLC sarà presente come bonus prenotazione, per il momento, solo nelle prime copie della versione PlayStation Vita, mentre non sappiamo nulla circa un suo futuro rilascio per quella PS4.

Hatsune Miku: Project DIVA X sbarcherà in Giappone il prossimo 24 marzo, mentre il modulo DLC sarà disponibile anche per l’acquisto successivamente a partire dal 31 marzo.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games