Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, dal 6 marzo in Giappone

hatsune miku project diva f 2nd cover

Dengeki PlayStation annuncia l’uscita del nuovo Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd per PlayStation 3 e PlayStation Vita. I fan giapponesi dei vocaloid e dei rhythm game potranno metterci sopra le mani a partire dal 6 marzo 2014. Chiunque prenoterà il gioco in versione PlayStation 3 riceverà in omaggio una borsa in tela, mentre chi sceglierà di preordinare l’edizione portatile potrà godere di una sacca.

Tra le ultime canzoni confermate possiamo annoverare Karakuri Piero, Envy Catwalk, Kawase Kawase, Uraomote Lovers e Paradichlorobenzene.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games