Hatsune Miku: Project DIVA f in arrivo su PlayStation Vita?

hatsune miku project diva f

Dopo aver annunciato la localizzazione del gioco anche per l’Europa durante il mese di agosto, giungono nuove indiscrezioni per Hatsune Miku Project DIVA f, rhythm game in arrivo su PlayStation 3. Nonostante per l’occidente sia stata confermata solo la versione per console casalinga, in Giappone il gioco è disponibile anche per la portatile Sony di nuova generazione, PS Vita.

Stando alle informazioni riportate nella pagina del gioco sul sito ESRB, Project DIVA f è stato valutati sia in versione PlayStation 3 che PlayStation Vita. Che l’annuncio per la versione handheld del titolo sia alle porte? Ce lo auguriamo fortemente, dato che i precedenti capitoli della saga per PSP hanno dato prova che il titolo dà il meglio di se su console portatile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games