Nuove immagini per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

Una nuova carrellata di immagini riguardanti Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX è stata rilasciata da SEGA. Gli screenshot presentano la nuova canzone “Ghost Rule” (musica e testo scritti da DECO * 27) insieme al modulo del brano, il modulo “Ghost” (disegnato da Hachizou).

In aggiunta è stato presentato il modulo “Celebration” dedicato al decimo anniversario di Hatsune Miku (Disegnato da Mari Shimazaki). Ultimo, ma non meno importante, vi sono nuove immagini sulla canzone, recentemente annunciata, Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku” (di Hachi).

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX sarà disponibile per PlayStation 4 il prossimo 22 novembre in Giappone sia in edizione base che in edizione limitata.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games