Hatsune Miku: Project DIVA X, tante nuove immagini disponibili

Hatsune Miku: Project DIVA X

SEGA diffonde una ricca serie di immagini inedite per Hatsune Miku: Project Diva X, il più recente titolo della saga di rhythm game che vede protagonisti Miku e gli altri VOCALOID di casa Crypton in sviluppo per PlayStation Vita e PlayStation 4.

Tramite queste trentacinque nuove immagini possiamo dare un ulteriore sguardo al filmato di apertura in CG, alle modalità Event Quest e Special Live e a molti dei moduli e degli stage che saranno disponibili all’interno del gioco. La versione portatile di Project Diva X uscirà in Giappone il 24 marzo 2016, mentre quella PlayStation 4, sebbene confermata, non dispone ancora di una data di uscita.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games