Hatsune Miku: Project Diva X, nuovo trailer per la versione PS4

Hatsune Miku: Project Diva X

Hatsune Miku: Project DIVA XSEGA ha rilasciato un nuovo trailer della versione PlayStation 4 di Hatsune Miku: Project Diva X.

Il video in questione ci permette di avere una panoramica generale del gioco e, grazie a esso, è possibile dare un’occhiata alle 30 canzoni che caratterizzeranno il gioco (incluse le due aggiuntive intitolate “Hand in Hand” e “Sharing the World“, alla modalità Live Quest, agli oltre 70 moduli e molto altro. La versione PlayStation 4 supporterà, inoltre, il cross-save con quella PS Vita e, come se non bastasse, sarà compatibile anche con PlayStation VR.

Vi ricordiamo che Hatsune Miku: Project Diva X arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita americane il prossimo 30 agosto. La versione PlayStation Vita giapponese è già disponibile e la versione PlayStation 4, per quanto riguarda il paese del Sol Levante, arriverà il 25 agosto.

Di seguito trovate il trailer discusso: buona visione!

Hatsune Miku: Project Diva X – PlayStation 4 Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games