Hatsune Miku: Project DIVA X, disponibile un nuovo trailer

Hatsune Miku: Project DIVA X

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer, chiamato “Rhythm” per Hatsune Miku: Project DIVA X. Questo decimo capitolo della serie offrirà una modalità storia a tutti gli effetti, dove i giocatori avranno il compito di aiutare Miku e i suoi amici a ripristinare la luce che sta scomparendo dal loro mondo. Per compiere questa missione dovremo guidare la giovane idol attraverso le cinque “nuvole” (Classic, Cute, Cool, Elegant e Quirky) e aiutarla a cantare, ballare e rendere gli spettacoli più belli possibili, in modo da poter riportare la luce.

Il gioco offre quattro diversi livelli di difficoltà, “facile“, “normale“, “difficile” ed “estremo“, inoltre presenta 300 diversi costumi e accessori. Ogni “nuvola” risuonerà in modo diverso con particolari accessori e costumi, ciò incrementerà i bonus, e ovviamente, i punti guadagnati.

È inoltre presente una modalità “Concert Editor” che permetterà di creare i propri concerti per Hatsune Miku e tutti i suoi amici. I giocatori saranno inoltre in grado di modificare i movimenti della telecamera, gli effetti speciali del palco, le luci e molto altro.

La demo per Hatsune Miku: Project DIVA X verrà lanciato in America e in Europa martedì 9 agosto per PlayStation 4 e PS Vita.

La versione digitale del gioco verrà rilasciata in Nord America il 9 agosto, insieme alla versione su disco, mentre in Europa, per la versione digitale, dovremo aspettare il 30 agosto. Buona visione!

Hatsune Miku: Project DIVA X – Rhythm Trailer

Fonte: SEGA of America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale