MY HERO ONE’S JUSTICE: modalità Arcade e dettagli per Endeavor

Endeavor

BANDAI NAMCO Entertainment svela oggi nuovi dettagli per l’imminente MY HERO ONE’S JUSTICE, il gioco tratto dal manga e dalla serie animata di My Hero Academia che arriverà in Italia il prossimo 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in versione retail, e il giorno dopo in digitale su console e PC tramite Steam. Scopriamo la modalità Arcade e il personaggio di Endeavor, disponibile come pre-order bonus e DLC a pagamento post-lancio.

ENDEAVOR ARRIVA IN MY HERO ONE’S JUSTICE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato maggiori dettagli su Endeavor e il suo stile di combattimento in MY HERO ONE’S JUSTICE.

Endeavor è disponibile come bonus pre-order gratuito o potrà essere acquistato separatamente al lancio del gioco.

Endeavor, attualmente l’Eroe Numero 1 nel manga, è dotato di una forza bruta unita a una rabbia intensa. Il suo stile di combattimento riflette questa sua personalità, con fiamme furiose che si irradiano dal suo corpo, riducendo in cenere qualsiasi cosa lo tocchi.

È stata anche svelata una nuova modalità di gioco: la Arcade Mode. In questa modalità, i giocatori lotteranno contro 6 personaggi in fila e riceveranno oggetti speciali come ricompensa per le vittorie.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*