Ghostwire: Tokyo, la data di uscita trapela tramite il PlayStation Store

GhostWire: Tokyo, la data di uscita trapela tramite il PlayStation Store

Annunciato all’E3 2019 e previsto inizialmente per lo scorso autunno, Ghostwire: Tokyo si è mostrato negli ultimi due anni in maniera piuttosto timida, con un paio di trailer estremamente criptici, l’ultimo dei quali ha rivelato la nuova finestra di lancio: primavera 2022.

Dopo il rating registrato in Corea, un paio di settimane fa, sembra che finalmente il titolo sia in dirittura d’arrivo. Uno screenshot della pagina ufficiale del gioco sul PlayStation Store neozelandese rivela, totalmente a sorpresa, la data di uscita: 24 marzo 2022, su PC e PlayStation 5.

Ricordiamo naturalmente che il tutto è frutto di una svista e che, al momento, la data è stata rimossa dallo store digitale, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati per ricevere maggiori informazioni. Riportiamo di seguito la descrizione del gioco presente sullo store italiano.

Ghostwire: Tokyo – Panoramica del gioco

Affronta l’ignoto, scopri la verità e salva la città.

Tokyo è sopraffatta da letali forze soprannaturali, evocate da un pericoloso occultista, che hanno causato la scomparsa della popolazione della città in un lampo.

Alleati con una potente entità spettrale nella sua sete di vendetta e padroneggia un potente arsenale di abilità per rivelare l’oscura verità che si cela dietro a questa scomparsa, man mano che affronti l’ignoto in Ghostwire: Tokyo.

Caratteristiche principali

  • Una meravigliosa Tokyo infestata: Esplora una visione unica di Tokyo stravolta da una presenza sovrannaturale. Da i suoi panorami ultramoderni ai suoi templi tradizionali e i vicoletti nascosti, scopri le bellezze di questa città insieme agli Yokai, gli spiriti della vendetta che si aggirano per le sue strade. Scopri luoghi iconici come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower rimasti congelati nel tempo quando la popolazione della città è scomparsa all’improvviso, e viaggia in un inferno surreale nel tentativo di salvare la tua famiglia.
  • Immersione di prossima generazione: Vivi una versione di Tokyo immersa nella pioggia resa in maniera magistrale attraverso la tecnologia ray tracing e 3D AudioTech di prossima generazione di PlayStation 5. Senti il potere delle tue abilità paranormali nelle tue mani con un feedback aptico e grilletti adattivi unici per ciascuna abilità e azione dei personaggi nel gioco.
  • Abilità elementali devastanti: Scatena una combinazione di poteri elementali potenziabili e abilità di caccia-fantasmi per combattere la minaccia sovrannaturale. Usa le tue abilità eteree per salire sopra lo skyline di Tokyo e sorvolare le strade alla ricerca di nuove missioni o per saltare sui tuoi nemici.

Fonte: MP1st via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.