FINAL FANTASY VII REMAKE: le copie fisiche potrebbero ritardare

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha diffuso sui propri canali social un messaggio che comunica ai propri clienti che le copie fisiche di FINAL FANTASY VII REMAKE potrebbero subire un ritardo nella consegna a causa dell’emergenza sanitaria dovuta dalla diffusione globale del COVID-19.

Tuttavia, non è ancora chiaro se questi ritardi si verificheranno al 100% anche sul territorio italiano, dato che la compagnia ha dichiarato di star monitorando la situazione quotidianamente a stretto contatto con i distributori. SQUARE ENIX rinnova il proprio impegno per far sì che ci sia ancora una possibilità che i giocatori ricevano la propria copia del gioco il prossimo 10 aprile.

La compagnia, inoltre, rassicura dicendo che le copie digitali del gioco per PlayStation 4 non subiranno ritardi nell’uscita. Ulteriori notizie sulla distribuzione delle copie fisiche verranno diffuse fra due giorni, venerdì 20 marzo.

Noi di Akiba Gamers ci siamo già messi in contatto con i distributori italiani e con lo store online di SQUARE ENIX, l’unico – presso il quale era possibile acquistare la 1st Class Edition del gioco. Vi terremo aggiornati sulla faccenda.

Fonte: SQUARE ENIX


Abbiamo avuto modo di provare in anteprima FINAL FANTASY VII REMAKE nel corso di un evento di presentazione. Qui potete leggere le nostre prime impressioni sul gioco, mentre seguendo questo link potrete vedere la nostra video anteprima.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games