KADOKAWA GAMES anticipa una nuova e inaspettata partnership per il 2018

GOD WARS / KADOKAWA GAMES

Con una piccola anticipazione su quello che riserverà il 2018 alle compagnie nipponiche, riportata nel nuovo numero di Dengeki PlayStation, il presidente di KADOKAWA GAMES Yoshimi Yasuda rivela che l’anno ormai alle porte vedrà l’arrivo di una partnership davvero inaspettata.

Yasuda ha inoltre rivelato che il DLC di God Wars: Future Past denominato “Labyrinth of Yomi” non sarà l’unica cosa ad arrivare per il gioco, ma verrà rilasciato anche un aggiornamento riguardante la storia principale. Questi contenuti sono un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, per cui tutti i dettagli a loro dedicati verranno diffusi ufficialmente quando avranno deciso una finestra di lancio.

Non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni in merito a questa inaspettata partnership e alla futura finestra di lancio dei contenuti aggiuntivi di God Wars: Future Past.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games