GOD WARS: tante informazioni sul DLC Labyrinth of Yomi

GOD WARS: Labyrinth of Yomi

KADOKAWA GAMES ha rilasciato tantissime informazioni per i DLC di GOD WARS: Future Past, attualmente disponibile su PlayStation 4 e PS Vita.

Il nuovo contenuto aggiuntivo, intitolato Labyrinth of Yomi, verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’inverno. In questo DLC potremo affrontare 50 nuovi livelli per una durata di oltre cento ore di gioco, durante le quali potremo scoprire nuovi dettagli su personaggi come Momotaro e i suoi amici che per l’occasione diventeranno giocabili. Al momento non sappiamo se il contenuto verrà rilasciato in occidente, né tantomeno il prezzo di lancio. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

GOD WARS: Future Past – Labyrinth of Yomi

Immensa mole di gioco

Il DLC sarà ambientato nel gigantesco dungeon Labyrinth of Yomi, luogo che si cela all’interno delle montagne di Izumo in cui i morti vanno a riposa in pace. Il dungeon è composto da ben 50 livelli, che superano in durata anche la trama principale! Per completare il contenuto aggiuntivo ci vorranno infatti circa 100 ore.

Difficoltà

Grazie a questo contenuto il level cap dei personaggi sarà aumentato a 199 e verranno implementate nuove abilità. Ovviamente anche il livello dei nemici sarà più alto e le creature intrise del potere oscuro dello Yomi non tarderanno ad attaccare Kaguya e il suo gruppo.

Personaggi giocabili aggiuntivi

All’interno del DLC sarà finalmente possibile utilizzare Momotaro. La sua classe unica, Kijin (Fierce God), gli permette di aumentare la sua forza d’attacco in proporzione alla propria Impurità. Inoltre saranno giocabili anche i suoi compagni come Inu, Saru e Kiji.

Storia dai finali multipli

Il passato di Kaguya verrà svelato durante il suo viaggio all’interno del dungeon. Alcuni scenari aggiuntivi come il primo incontro tra Kaguya e Kintaro, il conflitto tra Susanoo e Okuninushi e la ricerca di potere da parte di Momotaro verranno finalmente narrati. Inoltre saranno presenti ben tre finali che verranno sbloccati a seconda delle scelte del giocatore.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games