Super Mario Maker rinuncerà presto alla feature di upload dei livelli creati

Super Mario Maker

Con Super Mario Maker 2 ormai a piede libero sul mercato da oltre un anno, il suo predecessore può iniziare in qualche modo a salutare pian piano il pubblico. Nintendo rimuoverà la versione digitale da eShop il prossimo 13 gennaio 2021, giorno in cui anche le copie retail nuove non saranno più distribuite.

Ma il più grande addio arriverà il 31 marzo 2021, momento in cui il titolo impedirà di caricare in rete i propri livelli creati per condividerli con altri giocatori, e il sito Super Mario Maker Bookmark verrà chiuso.

Fortunatamente, ecco una buona notizia per tutti coloro che ancora non sono passati al secondo e più nuovo Maker: i livelli già caricati continueranno a essere giocabili anche dopo il 31 marzo.

Quanti di voi sono ancora alle prese con il primo Super Mario Maker? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Nintendo via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*