Super Mario Maker: nuovo trailer per il Giappone

Super Mario Maker

Tramite l’utilizzo degli amiibo, Super Mario Maker permetterà ai giocatori di trasformare l’idraulico italoamericano in uno degli altri personaggi Nintendo in versione 8-bit, come Link, Kirby, Yoshi, Peach, Marth, Fuffi, Wii Fit Trainer e Bowser. Persino l’amiibo di Mario venduto nell’edizione limitata del gioco sortirà il proprio effetto, facendo crescere il nostro eroe in dimensioni e donandogli una potenza inaudita. Questa funzione viene chiamata “Mystery Suit” e, secondo quanto mostrato sul sito ufficiale giapponese di Super Mario Maker, saranno presenti ben 99 costumi alternativi all’interno del gioco, sbloccabili sia tramite le statuine (e alcune amiibo card) che attraverso la modalità 100 Mario Challenge. Chissà come si comporteranno se decideremo di cambiare stile grafico dei nostri livelli con quello di New Super Mario Bros. U

L’uscita di Super Mario Maker è prevista in Europa su Wii U per il prossimo 11 settembre. Gustiamoci assieme il nuovo trailer diffuso da Nintendo of Japan dedicato alla manifattura dei livelli.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.