Mario + Rabbids Kingdom Battle: disponibile il Pacchetto Sfide Ultra

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ubisoft e Nintendo hanno rilasciato un nuovo contenuto aggiuntivo per Mario + Rabbids Kingdom Battle, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Si tratta del Pacchetto Sfide Ultra, primo vero DLC del gioco che andrà ad includere otto nuove sfide Ultra Difficili nel capitolo segreto di ciascun mondo e cinque esclusive mappe co-op. Sarà possibile acquistare il pack aggiuntivo sia singolarmente al costo di 6.99€, che tramite il Season Pass dal prezzo di 19.99€ e di cui potete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

Prima di lasciarvi con un trailer dedicato ai contenuti aggiuntivi vi ricordo che se volete saperne di più su Mario + Rabbids Kingdom Battle potete scoprire tantissimi dettagli grazie alla nostra recensione. Buona visione.

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Pacchetto Ultra Difficile

Fonte: Ubisoft via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games