SUPER MARIO ODYSSEY: gameplay dal Comic Con 2017

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

Nintendo ha rilasciato un nuovo video di gameplay per SUPER MARIO ODYSSEY, in arrivo il 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

La software house ha infatti concesso allo youtuber Yoshiller di pubblicare sul suo canale 10 minuti di gameplay tratti dalla demo di gioco presente al San Diego Comic Con 2017. Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra Mario alle prese con l’esplorazione di New Donk City, metropoli urbana ispirata alla New York degli anni ’30.

Qui il famoso idraulico baffuto potrà arrampicarsi ed esplorare i maestosi grattacieli sfruttando le abilità del nuovo aiutante Cappy, grazie al quale potrà effettuare una serie di movimenti mai visti nella saga, raccogliere le Lune sparse nell’immensa metropoli e incontrare vecchie conoscenze della serie come Pauline, diventata sindaco della città, e Capitan Toad.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se ve la foste persa, potete leggere qui la nostra anteprima dedicata al gioco. Buona visione.

SUPER MARIO ODYSSEY – San Diego Comic Con 2017 Gameplay

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games