Paper Mario: Color Splash – Quarto episodio di Rescue V

Paper Mario: Color Splash

Dopo un po’ di attesa, Nintendo Italia torna sui nostri schermi per deliziarci con il quarto simpatico episodio di Rescue V, video promozionali dedicati alla temibile squadra dei Toad di soccorso che ci aiuteranno all’interno di Paper Mario: Color Splash.

Prima di lasciarvi a questo quarto video, intitolato “Colori e Gladiatori! L’arena dorata“, vi ricordiamo come di consueto che il titolo è atteso in Europa e Nord America dal prossimo 7 ottobre in esclusiva su Wii U. Buona visione!

Paper Mario: Color Splash – Rescue V Episodio 4

Panoramica

Un mistero circonda Prism Island, e solo Paper Mario può risolverlo restaurando i colori che stanno svanendo nell’isola, grazie al suo nuovissimo Paint Hammer e le potenti Battle Card come assi nella manica. Il sistema strategico innovativo combinato con il gameplay umoristico classico della serie, fanno di Paper Mario: Color Splash il più colorato titolo della saga.

Caratteristiche

  • Un divertentissimo action-adventure ambientato nella misteriosa Prism Island
  • Il Paint Hammer permetterà a Mario di riportare i colori nell’isola
  • Colora gli spazi incolore per risolvere enigmi e cercare nuovi indizi
  • Riporta in vita i Toad prosciugati del loro colore
  • Un nuovo sistema di combattimento con le carte
  • Utilizza le Battle Card per sconfiggere i nemici
  • Evoca oggetti tramite le Things Card
  • Chiama in tuo soccorso alleati tramite le Enemy Card
  • La nuova funzione di ritaglio ti permetterà di estrarre parte dell’ambiente da utilizzare per superare ostacoli

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games