LEGO Super Mario: il prossimo set sarà dedicato alla Principessa Peach

LEGO Super Mario

LEGO ha rilasciato per errore le prime immagini del nuovo set della linea dedicata a Super Mario che vedrà l’arrivo della Principessa Peach.

La compagnia ha infatti in mente un annuncio per il MAR10 DAY alle 15:00 (ora italiana) sul proprio sito ufficiale, ma per errore ha pubblicato sui propri social delle immagini dedicate al nuovo set che sono state prontamente rimosse. Dalle prime immagini possiamo vedere come il set includerà non solo la Principessa Peach, ma anche il suo iconico castello comparso per la prima volta in Super Mario 64.

In attesa di scoprire le novità che LEGO ha in serbo per noi nel corso del MAR10 DAY, gustiamoci le prime immagini dedicate al Set della Principessa Peach.

Fonte: LEGO via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.