Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS: un nuovo spaventosissimo trailer

Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS: un nuovo spaventosissimo trailer

Nintendo ha rilasciato un nuovo spaventosissimo trailer per Luigi’s Mansion, remake dell’omonimo titolo in arrivo il 19 ottobre su Nintendo 3DS.

In questo nuovo trailer, che troverete a fine articolo, il povero Luigi dovrà affrontare le sue più recondite paure mentre esplora la tenebrosa villa in cui è intrappolato suo fratello Mario. Armato col suo aspirafantasmi Poltergust 3000, il protagonista dovrà stare attento alle tantissime trappole disseminate nelle stanze della magione e ai tiri mancini degli spettri che la abitano.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS potrete trovare qui alcune prime impressioni che abbiamo avuto provando in anteprima il remake. Buona visione.

Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS – trailer

Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games