Super Mario Maker incontra Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS

Super Mario Maker

Nintendo annuncia che Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS verrà presto aggiornato con una nuova arena ispirata all’ultimo titolo rilasciato per l’ammiraglia casalinga dell’azienda di Kyoto: Super Mario Maker! Questo nuovo livello sarà caratterizzato dalla presenza di un puntatore a forma di mano che posizionerà mattoncini, piattaforme e nemici in maniera costante durante la rissa, trasformando lo stile dell’arena da quello di Super Mario Bros., a quello di Super Mario World, da quello di Super Mario Bros. 3 a quello di New Super Mario Bros. U, proprio come avviene in Super Mario Maker.

L’arrivo di questo nuovo livello è previsto su entrambe le piattaforme per il prossimo 30 settembre al prezzo di 2,49 € (su Wii U o Nintendo 3DS) oppure 3,49 € per il pacchetto che include entrambe le versioni. Gustiamoci il trailer diffuso da Nintendo Italia!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games