Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition annunciato per Nintendo 3DS

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition annunciato per Nintendo 3DS

Oggi GungHo Online Entertainment ha annunciato Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition per Nintendo 3DS. Il creatore della serie Mario, Shigeru Miyamoto, ha parlato di come ha notato la serie Puzzle & Dragons dopo aver visto molti dei dipendenti giocarci ed è rimasto colpito dall’etica di lavoro di GungHo. Vari discorsi portarono alla creazioni di un gioco esclusivo per Nintendo 3DS, Puzzle & Dragons Z, ma Nintendo ha voluto fare di più.

Il puzzle RPG ha luogo nel Regno dei Funghi, dove Bowser ha ottenuto un misterioso potere. Rapita nuovamente la principessa Peach, Mario dovrà salvarla combattendo sullo stile di Puzzle & Dragons e facendosi amici lungo la via.

Supportato sia da funzionalità StreetPass che multiplayer in locale, Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition uscirà il 29 aprile in Giappone al prezzo di 4000 yen. GungHo ha anche rivelato che nintendo sta pensando a localizzare il gioco in occidente ma maggiori dettagli saranno rivelati più avanti. Vi lasciamo il trailer ufficiale dell’annuncio qui di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games