Super Mario torna nelle uova di Pasqua 2014

mario and luigi dream team bros cover

Anche per quest’anno Nestlé rende felici tutti i bambini, ma soprattutto tutti i fan di Super Mario (e del cioccolato) con una nuova annata di uova di Pasqua a tema. Sperando che le sorprese non siano gli stessi due portachiavi dello scorso anno, vi lasciamo al regolamento del concorso che le accompagna nei negozi, che permetterà d vincere uno sfavillante Nintendo 3DS XL con Mario & Luigi Dream Team Bros. incluso.

Vinci con Super Mario la Nintendo 3DS XL ed il gioco MARIO & LUIGI: DREAM TEAM BROS

uova-di-pasqua-super-mario-2014

Come partecipare

Passa una Pasqua più divertente con Mario e Luigi!

Dal 15 febbraio al 4 maggio 2014 acquista un uovo di cioccolato Nestlè Supermario e scopri subito se all’interno c’è un tagliando riportante la scritta “COMPLIMENTI!! HAI VINTO 1 Nintendo 3DS ed un gioco Mario e Luigi Dream team Bros”.

Regolamento completo disponibile sul sito www.buonalavita.it e al numero verde 800.434.434.

Concorso valido dal 15/02/14 al 4/05/14. Eventuale estrazione finale entro il 30/05/14. Montepremi complessivo di € 49.250,00 (iva inclusa).

Fonte: Sito ufficiale Nestlé

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games