Super Mario Maker: un video mostra i Pokémon in azione

Super Mario Maker

Super Mario Maker, il titolo che ci permetterà di creare e condividere livelli con elementi presi dai vari videogame del paffuto idraulico, si mostra oggi in azione con alcuni sprite provenienti dal mondo di Pokémon. Per la precisione, in un livello presente nel video sottostante (se siete pigri andate direttamente al minuto 10:15) potremo vedere dei funghi che trasformeranno Mario in Charizard, Jigglypuff, Lucario, Pikachu e Greninja. Come già annunciato, si tratta di modifiche estetiche ottenibili mediante l’utilizzo dei rispettivi amiibo, non daranno benefici a livello di gameplay, ma rimane comunque un’idea molto accattivante.

Ricordiamo che Super Mario Maker uscirà in Europa come esclusiva per Wii U il prossimo 11 settembre.

https://youtu.be/qjVEKUsHMz8

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games