Mini Mario & Friends amiibo Challenge: disponibile un nuovo trailer

Mini Mario & Friends amiibo Challenge: disponibile un nuovo trailer

A ormai dieci giorni dal suo lancio in Nord America, Nintendo ha oggi pubblicato tramite il proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer di gameplay per Mini Mario & Friends amiibo Challenge, titolo free-to-play con protagonisti gli amiibo della serie di Mario che vedrà luce su Nintendo 3DS e Wii U.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il titolo sarà si un f2p, ma come il titolo suggerisce, avremo bisogno di comprare diversi amiibo per giocarci; se avete un minimo pensato di non dover tirare fuori il vostro portafogli in questa occasione, mi sa tanto che dovrete ricredervi.

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games