Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, nuovi dettagli prima del lancio

Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, nuovi dettagli prima del lancio

SQUARE ENIX e gli sviluppatori Game Studio e KAI GRAPHICS hanno condiviso nuove informazioni e screenshot per Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, fornendo nuovi dettagli sullo Story Mode di questo action RPG.

La storia del gioco comincerà dall’incontro del nostro futuro eroe con Avan, che in passato ha salvato il mondo da Hadler e che diventerà suo maestro. Sull’isola parteciperemo all’addestramento di Avan, che per metterci alla prova si trasformerà in un drago. Dovremo evitare i suoi potentissimi attacchi e ridurre la distanza per poterlo contrattaccare. Allo stesso tempo dovremo stare attenti ai nostri HP, che potremo ricericare con gli oggetti forniti all’inizio della battaglia o con quelli che troveremo negli scrigni che compariranno attorno a noi. Tuttavia, Hadler risorgerà e attaccherà proprio l’isola su cui vive Dai, risvegliando in lui il “Dragon Crest” che gli consentirà di contrastarlo.

Uno degli aspetti peculiari di questo titolo è la possibilità di rivivere le battaglie viste nell’anime DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, come ad esempio quella che si svolge sull’isola di Dermline. Nel gioco sono disponibili molte abilità che, se sfruttate appieno, ci permetteranno di sconfiggere facilmente i nemici della storia principale.

Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai sarà disponibile da domani, 28 settembre, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.