Ultra Street Fighter IV: CAPCOM svela Decapre!

ultra street fighter iv decapre cover

Here comes a new challenger! Il momento tanto atteso dai fan di Street Fighter è finalmente arrivato, e CAPCOM ha appena rivelato il nome del quinto misterioso personaggio inedito giocabile nel nuovo Ultra Street Fighter IV. Dopo la sua fugace apparizione come personaggio non giocabile in Street Fighter Alpha 3, nelle vesti di una delle Doll di M. Bison, Decapre si unisce finalmente alla battaglia!

Sebbene la maschera nasconda una gigantesca cicatrice sul bellissimo volto russo, i suoi sfidanti verranno sfregiati dalle sue rapide, scattanti ed elusive mosse, così come dai suoi attacchi pregni di psycho power, che le permettono di condividere il suo dolore fisico con i suoi avversari. I giocatori potranno mettere le proprie grinfie su Decapre e sul resto del roster di Ultra Street Fighter IV a partire dal prossimo giugno 2014.

Un nuovo trailer che mostra Decapre in azione, assieme agli altri nuovi personaggi, è disponibile di seguito.

ultra-street-fighter-iv-decapre-01In Ultra Street Fighter IV, Poison, Hugo, Elena, Rolento e Decapre si uniranno agli scontri, corredati di nuove animazioni e stili unici di battaglia, per portare il roster finale del titolo a un imponente numero di 44 lottatori. Sei nuovi scenari di battaglia, che includono Pitstop 109, Cosmic Elevator e Half Pipe, forniranno un elettrizzante e colorato sfondo all’azione. Il feedback diretto dei fan reduci di Super Street Fighter IV: Arcade Edition ha permesso di bilanciare i 39 personaggi del precedente titolo al meglio. Oltre a tutti i nuovi contenuti e al ribilanciamento del gameplay, questa nuova versione offrirà un pacchetto di nuove caratteristiche e modalità che metteranno alla prova anche il più allenato dei world warrior.

I possessori di Super Street Fighter IV: Arcade Edition potranno scaricare Ultra Street Fighter IV al prezzo di 14,99 Euro come aggiornamento digitale sia su PlayStation 3 che su Xbox 360 dal prossimo giugno. L’aggiornamento per la versione PC avrà lo stesso prezzo, e il pacchetto completo costerà 29,99 Euro a partire da agosto. Nel medesimo mese, gli utenti PlayStation 3 e Xbox 360 potranno acquistare la versione retail e digitale del titolo a 39,99 Euro; chi acquisterà la versione completa riceverà in omaggio tutti i costumi aggiuntivi rilasciati per le versioni antecedenti del gioco, per un valore complessivo di circa 40 euro.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games