Street Fighter V: cross-play tra PS4 e PC per il prossimo beta test

Street Fighter V: cross-play tra PS4 e PC per il prossimo beta test

Dopo aver presentato i requisiti minimi e quelli raccomandati per poter giocare a Street Fighter V su PC, CAPCOM ha annunciato che nel prossimo beta test del gioco gli utenti PlayStation 4 potranno distruggersi di mazzate con quelli PC.

Ricordiamo che la beta su console di Street Fighter V ha avuto non molto tempo fa con svariati problemi. e CAPCOM ha annunciato altre due fasi di test per quest’anno. Non è ancora stata annunciata alcuna data per la prossima fase, ma l’azienda ha consigliato ai fan di stare attenti al prossimo annuncio.

L’uscita di Street Fighter V è prevista su PlayStation 4 e PC nel mese di marzo 2016: cominciate quindi a scaldare i vostri pad.

Fonte: Capcom Unity via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.