Street Fighter V introduce due nuovi personaggi giocabili: Birdie e Cammy

Street Fighter V introduce due nuovi personaggi giocabili: Birdie e Cammy

Tramite il piccolo spazio dedicato a Street Fighter V all’interno della conferenza Sony vengono svelati due nuovi personaggi giocabili: Birdie e Cammy.

Viene inoltre annunciato che la versione la prima versione beta pubblica del titolo verrà rilasciata in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 23 luglio. La versione completa del titolo verrà rilasciata nel corso della primavera 2016.

Di seguito potete trovare il trailer mostrato durante l’E3 2015.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: CAPCOM diffonde una serie di screenshot e di artwork per i due personaggi, che vi proponiamo di seguito.

Cammy è un pilastro della serie di Street Fighter sin dal suo esordio avvenuto in Super Street Fighter II. Ritorna più veloce e forte che mai nel nuovo Street Fighter V, utilizzando una grossa varietà di attacchi rapidi dal suolo e di attacchi aerei che metteranno gli avversari sotto pressione, con il suo stile offensivo adatto a giocatori di ogni specie.

Apparso per la prima volta nella serie di Street Fighter Alpha dieci anni fa, anche Birdie compie il suo atteso ritorno. Completamente reimmaginato e ridisegnato, il look minaccioso di Birdie non nasconde il suo feroce potere, visibile dagli attacchi a lungo raggio con la catena e dalle prese ravvicinate, che lo rendono una minaccia a ogni distanza.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.