Street Fighter V: un regalo ai giocatori per il trentennale della saga

Street Fighter V

Tra gli annunci avvenuti nel corso del Comic Con di San Diego dello scorso weekend, CAPCOM ha anticipato un gradito regalo per tutti i giocatori di Street Fighter V, in occasione delle celebrazioni dei trent’anni della saga. Oltre ai costumi sportivi per Rashid, Laura e Ibuki, già disponibili, tutti coloro che effettueranno il login al gioco nel corso di agosto riceveranno ben 30.000 Fight Money senza compiere il minimo sforzo.

La data di rilascio originale di Street Fighter nelle sale giochi giapponesi risale al 30 agosto 1987, per questa ragione è plausibile pensare che potremo ottenere il bonus nell’ultima settimana del mese. Tuttavia, non sono ancora stati forniti dettagli ufficiali da parte della compagnia, che potrebbero giungere nei prossimi giorni.

Street Fighter V è stato da poco aggiornato con Abigail, il suo costume di storia e i nuovi scenari Suzaku Castle (la storica dimora di Ryu in Street Fighter II) e Metro City Bay Area. Con i Fight Money di agosto potremo avere un buon incentivo per poterli sbloccare gratuitamente anche se, a parer mio, CAPCOM poteva essere leggermente più generosa con chi continua a supportarla da tutti questi anni nonostante le ripetute delusioni.

Fonte: CAPCOM via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games