Street Fighter V: il beta test su PlayStation 4 partirà domani

Street Fighter V: il beta test su PlayStation 4 partirà domani

Chi è riuscito a inviare la propria candidatura a CAPCOM potrebbe ricevere domani, intorno alle ore 16.00, una chiave per avere accesso alla beta di Street Fighter V, lo conferma Chris Owen, il community manager di Sony Computer Entertainment Europe su Twitter.

Per i possessori di PlayStation 4 è stata data la possibilità di prendere parte alla beta all’inizio di questo mese; purtroppo, per chi lo scopre solo adesso, non è possibile prendervi parte, perché le iscrizioni sono state chiuse lo scorso 15 luglio.

Il beta test durerà cinque giorni e avrà lo scopo di testare il netcode, provvedendo a dare un performante modalità online multplayer per il prodotto finale. I personaggi disponibili domani saranno quattro: Ryu, Chun-Li, M.Bison e Nash. Birdie e Cammy saranno invece disponibili da sabato in seguito a un aggiornamento.

Fonte: Videogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.