Street Fighter: World Warrior, CAPCOM approva il sequel live action di Assassin’s Fist

street fighter assassins fist cover

street-fighter-world-warriorTramite il Comic-Con di San Diego, giunge oggi la notizia secondo cui CAPCOM avrebbe dato la sua approvazione per la realizzazione di un sequel di Street Fighter: Assassin’s Fist, la web series live action tratta da uno dei picchiaduro più famosi dell’intero panorama videoludico.

Si chiamerà Street Fighter: World Warrior, e arriverà a fine 2015 o inizio 2016. Joey Ansah, creatore della serie ogirinale, ritornerà come writer e director, riunendo anche il cast di attori principali di Assassin’s Fist e introducendo altri iconici personaggi della serie.

Ecco di seguito quanto dichiarato dallo stesso Joey Ansah, e dai producer Jacqueline Quella e Mark Wooding.

Joey Ansah: “World Warrior sarà molto più vasto, e riprenderà la storia lì dove si era conclusa, seguendo il pellegrinaggio di Ryu e Ken. Verrà introdotto il cartello criminale di  Shadaloo, capeggiato dal pericolosissimo M.Bison, entrando così in quello che sarà il vero e proprio World Warrior tournament”

Jacqueline Quella: “Con Assassin’s Fist, abbiamo dimostrato che è possibile creare un’autentica serie live action tratta da un videogame che racchiudesse una trama avvincente e drammatica. Useremo lo stesso approccio anche con la nuova serie.”

Mark Wooding: “Ci saranno alcuni temi grossi e primordiali che esploreremo in questa nuova serie. Sarà emozionante, e i combattimenti presenti saranno epici, così come si addice al gioco. Il tutto sarà guidato dai personaggi, dalle loro storie, dai loro errori e i loro problemi. Sarà una storia cupa.”

CAPCOM annuncia inoltre che la serie verrà rilasciata in DVD e Blu-Ray in autunno, e anche nelle apposite piattaforme di video-on-demand e offrendo anche la possibilità di poterle scaricare sul proprio PC. La versione su disco presenterà uno speciale episodio inedito riguardante l’epilogo della serie. Content Media Corp si occuperà della distribuzione.

Fonte: Variety

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games