STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Ribilanciamento per alcuni guerrieri

STREET FIGHTER V: Arcade Edition

STREET FIGHTER V: Arcade Edition ha senza ombra di dubbio introdotto nel gioco base una notevole quantità di contenuti aggiuntivi, oltre ad un sistema di abilità extra che per molti giocatori sono il punto di partenza per nuove strategie. Sulla stessa linea però è normale aspettarsi il sorgere di alcuni bug che CAPCOM non è riuscita a sanare in fase di sviluppo, pubblicando così in data odierna la prima patch di ribilanciamento delle abilità V-Trigger II o per altre canoniche dei personaggi che però si sono trovate intaccate dall’aggiornamento. Se siete curiosi delle nuove abilità e ve le siete perse durante il primo annuncio potete trovare un riepilogo nel dettaglio a questo indirizzo.

Procediamo quindi con i dettagli dell’aggiornamento.

Per Akuma la problematica risiede nell’uso della sua V-Skill Rakan Gokyaku contro il Shinryuken di Ken, che portava il personaggio a ritirarsi con l’esecuzione della mossa. La patch ha quindi eliminato questo particolare movimento che non doveva essere eseguito.

Per Menat il bug segnalato era nell’uso dei lanci senza la sfera di cristallo, che risultavano indeboliti. La patch ha eliminato tale discrepanza.

Urien e Ibuki invece prevedevano l’aggiunta di un colpo aggiuntivo all’apposito contatore usando le loro rispettive V-Triggers Aegis Reflector e Rokushaku Horokudama contro un nemico già bloccato in una combo. L’aggiornamento ha riportato il contatore dei colpi alla normalità, eliminando tale aggiunta. Sempre per Urien un altro problema risiedeva nella sua V-Skill Metallic Aura, che gli garantiva una totale invincibilità durante l’uso del Tyrant Blaze. Una particolare circostanza che è stata quindi rimossa.

Abigail invece poteva annullare il primo colpo del suo Abigail Punch e attivare il V-Trigger, circostanza rimossa con l’aggiornamento. Niente più cambiamenti fulminei quindi, così come nell’uso del Metro Crash che gli conferiva una armatura aggiuntiva non prevista. L’aggiornamento ha quindi imposto una difesa non superiore ai due colpi solo ed esclusivamente con un Metro Crash caricato al massimo.

L’ultima modifica risiede nel Shock Dance di Laura, che non veniva riconosciuta nel contatore combo per le V-Trigger. Ora risolto.

Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione