Ultra Street Fighter IV in arrivo a giugno su PlayStation 3 e Xbox 360

ultra street fighter iv cover

CAPCOM annuncia che Ultra Street Fighter IV sarà lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 agli inizi di giugno. Il titolo sarà disponibile sia come aggiornamento in formato digitale di Super Street Fighter IV: Arcade Edition 2013 per le due console al prezzo di circa 15 euro e in formato retail come gioco stand-alone per circa 39,99 euro. Gli utenti PC Windows dovranno attendere agosto sia per l’aggiornamento che per il gioco completo in formato digitale, venduto a circa dieci euro in meno rispetto alla controparte per console.

Non vengono confermate le voci secondo cui anche le console di nuova generazione, Xbox One e PlayStation 4, avrebbero beneficiato di una versione esclusiva del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games