Una petizione per cambiare l’inno nazionale americano nel Guile Theme

guile stage cover

Nonostante ancora stia piangendo dalle risate e le mie capacità al momento sono quelle che sono, cercherò di darvi questa notizia nel miglior modo possibile. Pare che durante la giornata di ieri sia apparso sul sito ufficiale della Casa Bianca una petizione di un’importanza stratosferica. Cosa ci sarà di tanto importante vi chiederete. Beh, eccovelo spiegato di seguito.

La petizione voleva chiedere alla massima autorità americana di poter cambiare il suo famosissimo inno nazionale originale per mettere al suo posto… il Guile Theme da Street Fighter II!

La petizione in questione, sfortunatamente, pare sia stata già rimossa nel momento in cui leggete questa notizia, per cui non resta altro da fare che offrire ai nostri compagni americani tutto il supporto possibile.

Per consolarci, guardiamo insieme questo video dove il nostro idolo Smooth McGroove esegue il suddetto pezzo a cappella.

Fonte: Kotaku

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.