Una petizione per cambiare l’inno nazionale americano nel Guile Theme

guile stage cover

Nonostante ancora stia piangendo dalle risate e le mie capacità al momento sono quelle che sono, cercherò di darvi questa notizia nel miglior modo possibile. Pare che durante la giornata di ieri sia apparso sul sito ufficiale della Casa Bianca una petizione di un’importanza stratosferica. Cosa ci sarà di tanto importante vi chiederete. Beh, eccovelo spiegato di seguito.

La petizione voleva chiedere alla massima autorità americana di poter cambiare il suo famosissimo inno nazionale originale per mettere al suo posto… il Guile Theme da Street Fighter II!

La petizione in questione, sfortunatamente, pare sia stata già rimossa nel momento in cui leggete questa notizia, per cui non resta altro da fare che offrire ai nostri compagni americani tutto il supporto possibile.

Per consolarci, guardiamo insieme questo video dove il nostro idolo Smooth McGroove esegue il suddetto pezzo a cappella.

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games