Ultra Street Fighter IV: i costumi extra di Decapre, Poison, Rolento, Elena e Hugo

ultra street fighter iv decapre cover

Lo scorso mese CAPCOM ha rivelato l’ultimo personaggio extra per Ultra Street Fighter IV, la discussa Decapre, dall’apparenza identica a Cammy, ma con un moveset del tutto inedito. Oggi EB Games Canada diffonde i primi artwork che mostrano quali saranno i particolarissimi costumi bonus per tutti i nuovi personaggi presenti nel titolo, ovvero Poison, Rolento, Elena, Hugo e la stessa Decapre. Ciascuno di loro, personalmente, mi ricorda qualcuno… non trovate?

I giocatori canadesi potranno ottenere il pacchetto costumi “2014 Challenger’s Pack” prenotando il gioco, ma non è ancora chiaro quali altri rivenditori sparsi per il mondo aderiranno all’offerta. Ci auguriamo che ciò possa accadere anche per l’Italia, ricordandovi che Ultra Street Fighter IV verrà lanciato su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo giugno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.