STREET FIGHTER 6: data di uscita per M. Bison

STREET FIGHTER 6: data di uscita per M. Bison

CAPCOM ha svelato la data di uscita per M. Bison, primo dei nuovi personaggi aggiuntivi in arrivo per STREET FIGHTER 6. Il celebre antagonista del franchise farà il suo ritorno a partire dal prossimo 26 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Sarà possibile acquistarlo singolarmente tramite la valuta di gioco, oppure tramte il Year 2 Character Pass da 29,99 € o il Year 2 Ultimate Pass da 49,99 €.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a M. Bison, augurandovi come sempre una buona visione!

STREET FIGHTER 6 – M. Bison

M. Bison si aggiungerà al roster di Street Fighter 6 il 26 giugno!

Svelato il gameplay di M. Bison insieme al roster dei personaggi dell’Anno 2

Milano (10 giugno 2024) – Il 23° personaggio di Street Fighter™ 6 è il dittatore decaduto con poteri psichici M. Bison, che entrerà in battaglia il 26 giugno 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Il reveal del gameplay di M. Bison arriva insieme all’annuncio di tutti e quattro i personaggi dell’Anno 2, tra cui lo stesso M. Bison, i sempre popolari Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK, e la maestra di capoeira Elena!

Per guardare il trailer di gameplay di M. Bison, visita il canale YouTube e per le ultime novità e asset su Street Fighter 6, visita il sito ufficiale di Street Fighter 6 e il Capcom Press Center.

L’iconico M. Bison, assetato di potere, è stato visto per l’ultima volta apparentemente sconfitto da Ryu in Street Fighter™ V, e ora si è risvegliato e si è imbattuto nel Laboratorio in rovina con un solo pensiero in testa: riconquistare il malvagio potere che aveva un tempo.

Il set di mosse di M. Bison sarà allo stesso tempo familiare e nuovo rispetto ai precedenti capitoli di Street Fighter, con Psycho Power e pressione aggressiva che continuano a essere parte integrante del suo stile di combattimento, con alcune delle seguenti mosse:

  • Shadow Rise: un salto veloce e ad alta quota che ha due seguiti, tra cui le sue mosse iconiche Head Press e Devil Reverse.
  • Backfist Combo: Una mossa completamente nuova che permette a M. Bison di piazzare delle Psycho Mines nei suoi avversari.
  • Knee Press Nightmare: Super Art di livello 1 di M. Bison, che prende di mira le gambe dell’avversario con una serie di colpi schiaccianti ed è invincibile all’avvio.
  • Psycho Punisher: Super Art di livello 2 di M. Bison che lancia gli avversari in aria con una potente onda d’urto da uno stomp
  • Unlimited Psycho Crusher: Super Art di livello 3 di M. Bison vede il cattivo precipitarsi verso l’avversario e schiantarlo al suolo con una forza devastante.

Scopri qui ulteriori dettagli sulle sue mosse per prepararti al male imminente.

M. Bison sarà sbloccato per i possessori dell’Year 2 Character Pass e dell’Ultimate Pass, e l’iconico Outfit 2 di M. Bison da Street Fighter™ II: Champion Edition sarà pubblicato contemporaneamente.

Avremo molto altro da condividere sui personaggi dell’Anno 2 nei prossimi mesi – e non dimenticare di dare un’occhiata al trailer di annuncio completo dell’Anno 2 qui su YouTube. Maggiori dettagli arriveranno nel corso dell’anno! 

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.