Street Fighter V: l’ultimo aggiornamento della beta svela nuovi costumi

Street Fighter V: l’ultimo aggiornamento della beta svela nuovi costumi

Come alcuni di voi sapranno, il client beta di Street Fighter V è stato recentemente aggiornato con una corposa patch. Parte del download è stata dedicata all’introduzione di alcuni nuovi costumi per i personaggi giocabili. Tra questi possiamo annoverarne uno per Birdie, davvero molto ispirato, un vestito da battaglia danneggiato per M. Bison molto simile a quello di Street Fighter IV, uno strano tipo di armatura tribale per Necalli, un vestito militare per Cammy, un nuovo abbigliamento per Karin, l’outfit di Laura mostrato da CAPCOM all’inizio di quest’anno, e il vestito da poliziotta di Chun-Li.

È stato trovato un modello anche per Alex all’interno dei dati, ma dal percorso del file possiamo intuire che fosse un riferimento per lo stage di New York City e che in realtà non abbia nulla a che fare con il suo design finale.

Vi ricordiamo che tuttavia ancora non si ha una idea precisa di come questo contenuto sarà una volta che il gioco verrà rilasciato. Infine, vi informiamo che il data miner che è riuscito ad ottenere questi modelli, il cui nome è Scrub Mcgrubb, è attualmente al lavoro per ottenere delle immagini migliori con un programma esterno, quindi restate sintonizzati.

Vogliamo inoltre ricordarvi che Street Fighter V verrà pubblicato su PlayStation 4 e PC il prossimo 16 febbraio. Di seguito potete trovare una galleria con tutte le immagini appena discusse.

Fonte: NeoGAF via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games